DIRITTO DI RECESSO
Il cliente che ha effettuato acquisti sul sito tettamanzicalzature.it ha diritto di recedere, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di quattordici (14) giorni decorrenti dalla data di ricevimento dei prodotti da parte del cliente.
CONDIZIONI DI RESO
Il diritto di recesso è alle seguenti condizioni:
1. Il bene acquistato deve essere integro e restituito nella confezione originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto, e completa in tutte le sue parti (compresi imballo, etichette, eventuale documentazione e dotazione accessoria);
2. Per limitare danneggiamenti alla confezione originale raccomandiamo di non utilizzarla come imballaggio esterno suggerendo di riutilizzare l’imballaggio originale di spedizione (è proibita l’applicazione di etichette o nastri adesivi sulla confezione originale del prodotto);
3. La spedizione, fino all’arrivo nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
4. Le spese di trasporto per la restituzione della merce sono a carico del cliente;
Tettamanzi calzature non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Non vengono ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno né in porto assegnato.
RICHIESTA E PROCEDURA DI RESO
Il cliente comunica l’intenzione di recesso e contestualmente avvia la procedura di reso mediante l’apposita funzione presente all’interno del proprio account (per il cliente registrato).
A seguito autorizzazione al reso, il cliente effettua a proprie cure e spese la restituzione del prodotto a
Tettamanzi calzature srl
Via Concordia 2
20838 Renate (MB)
TEMPI E MODALITA’ RIMBORSO
Il fornitore provvede a rimborsare al cliente il prezzo del prodotto al netto di eventuali spese di spedizione (non vengono rimborsate spese di spedizione e vengono trattenute eventuali spese di reso), entro 14 giorni dalla data di ricezione del reso.
Il rimborso viene effettuato utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal cliente per la transazione iniziale.