ORDINE
Procedura d'acquisto
Il cliente può inoltrare ordini di acquisti presso il Fornitore in modalità “ospite”, senza obbligo di registrazione al sito, o in modalità “cliente registrato”, procedendo alla propria registrazione mediante la creazione di un account personale, generando nome utente e password (per l'accesso alle aree protette del sito).
Disponibilità dei prodotti ed esecuzione dell’ordine
I prezzi, le descrizioni o la disponibilità̀ dei prodotti esposti sono soggetti a modifica senza preavviso. Le foto inserite sono indicative e non costituiscono garanzia delle qualità dei prodotti.
In particolare la disponibilità dei prodotti presenti sul sito riflette la disponibilità dei prodotti nei negozi fisici e magazzini di Tettamanzi calzature srl, pertanto l’ordine e il pagamento vengono accettati con riserva della disponibilità del prodotto ordinato. Ordini o prenotazioni per prodotti non disponibili, in tutto o in parte, verranno gestiti previo avviso e indicazioni al cliente.
L'Ordine viene eseguito nei termini precisati nella pagina di riepilogo e nella email di Conferma d’Ordine.
PAGAMENTI
Pagamento PayPal
Scegliendo il metodo di pagamento PayPal il cliente può pagare direttamente tramite il Suo conto PayPal, ove ne disponga, oppure utilizzando una delle carte di credito supportate dal circuito PayPal.
Bonifico Bancario
Scegliendo il metodo di pagamento Bonifico Bancario il cliente invia automaticamente una richiesta d’ordine. Tale richiesta d’ordine viene confermata da una e-mail inviata dal servizio clienti, contenente i nostri dati bancari, in seguito alla quale la merce viene appartata in attesa dell'accredito sul nostro conto da parte del cliente per l'intero ammontare dell'ordine. Si richiede al cliente di inviare ricevuta del bonifico via e-mail a info@tettamanzicalzature.it entro 72 ore (3 giorni) dalla ricezione della conferma d’ordine. Trascorsi, senza riscontro, i termini appena indicati, in assenza di regolare pagamento, Tettamanzi calzature provvederà alla cancellazione dell’ordine stesso.
Per l'inoltro del Bonifico Bancario dovranno essere utilizzate le seguenti coordinate:
Beneficiario: Tettamanzi calzature srl
Banca: Intesa Sanpaolo spa
IBAN: IT 89 F 03069 32521 1000 0000 9007
Nella causale del pagamento dovrà essere sempre indicato il numero dell'ordine così come indicato nell'e-mail di conferma ricevuta al momento dell'inoltro.
SPEDIZIONI
Spedizione con corriere e pagamento all’ordine
In questa modalità il cliente paga il prodotto e la spedizione all’atto dell’ordine; le spese di spedizione sono di € 8,00 e gratuite per ordini superiori a € 100,00
La consegna avviene indicativamente in 3/5 giorni lavorativi dalla conferma d’ordine.
Ritiro e pagamento in negozio
In questa modalità il cliente all’atto dell’ordine prenota il prodotto e indica in quale tra i nostri negozi ubicati a
RENATE (MB) Via Concordia 2 telefono 0362 924721
LIMBIATE (MB) Corso Como 13 telefono 0362 571009
COMO Via Milano 67 telefono 031 2753472
intende effettuare il ritiro e il pagamento. In questo senso la prenotazione non è vincolante e il cliente può decidere, una volta visionato e provato il prodotto, di non effettuare l’acquisto.